Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente  di  gestire e documentare percorsi formativi messi in atto nelle classi  e l’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio, giustificare assenze e uscite, prendere visione delle lezioni svolte e dei compiti assegnati.
Tramite il registro elettronico, grazie alla bacheca virtuale,  la scuola gestisce le comunicazione rivolte al proprio personale e alle famiglie degli alunni.

A cosa serve

Per ulteriori informazioni o assistenza rivolgersi alla Segreteria

Come si accede al servizio

Clicca sul link seguente per accedere

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere occorrerà essere registrati

Tempi e scadenze

Servizio sempre attivo

Servizio sempre attivo

01

Gen

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni o assistenza rivolgersi alla Segreteria

Skip to content