Navigazione veloce

Docenti

A.S. 2020/2021

 

 

 

Scuola Primaria – Incontro Scuola-Famiglia 22.06.2021 [leggi]


Pubblicazione esiti scrutini finali a.s. 2020/2021 [leggi]

  • Disclaimer per pubblicazione esiti scrutini[leggi]

 

Circolare Conclusione Formazione Elisa [leggi]


 

CONVOCAZIONE RIUNIONE PRELIMINARE della Commissione d’Esame di Stato conclusivo del I ciclo- anno scolastico 2020-21 [leggi]


 

Integrazione Avviso Piano Estate 2021 [leggi]

  • Allegato: Scheda progetto [leggi]

 

VADEMECUM ESAME DI STATO I CICLO DI ISTRUZIONE A.S.2020/2021 [leggi]


Protocollo di sicurezza anticontagio per lo svolgimento  dell’Esame di Stato a.s. 2020 – 2021 [leggi]


PIANO ESTATE 2021 – SELEZIONE INTERNA  N. 7 FIGURE DOCENTI ESPERTI [leggi]

  • Allegato: Istanza di partecipazione [leggi]

 

Richiesta ferie estive personale docente a.s. 2020/2021 [leggi]


Rettifica convocazione scrutini classe 4^ A Borgo – Plessi Foce e Masseria della Corte [leggi]


Notifica  Protocollo  svolgimento Esame di Stato a.s. 2020/2021 [leggi]

  • Protocollo  svolgimento Esame di Stato a.s. 2020/2021 [leggi]

 

ESAME DI STATO 2020/2021: consegna elaborato [leggi]


Convocazione Scrutini finali [leggi]


Adempimenti finali [leggi]

Allegati:

  • Format relazione finale – Scuola Primaria [leggi]
  • Format relazione coordinata Scuola Secondaria di I grado [leggi]
  • Format relazione finale docente – Scuola Secondaria [leggi]
  • Scheda segnalazione carenze – Scuola Secondaria [leggi]

 

Valorizzazione personale scolastico a.s. 2020/2021 [leggi]


Prova di evacuazione  per incendio simulato  07.05.2021 [leggi]


Prove Invalsi classi III scuola secondaria di primo grado [leggi]


Convocazione Consigli di interclasse 27 aprile 2021: PRECISAZIONI [leggi]


Convocazione Consigli di Interclasse Scuola Primaria [leggi]


Convocazione Consigli di Classe Scuola Secondaria di I grado [leggi]


Autocertificazione da presentare alla ripresa delle attività didattiche in presenza [leggi]

  • Autodichiarazione Personale scolastico [leggi]

 Scuola Secondaria di I Grado – Orario attività didattiche a distanza periodo 12 – 16 aprile 2021 [leggi]


Ripresa attività didattiche in presenza dal 07 aprile 2021 – alunni scuola dell’infanzia, primaria e classi prime scuola secondaria di primo grado DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE [leggi]


Circolare adozione libri di testo a.s.2021-2022 [leggi]

Indicazioni operative per i Rappresentanti delle Case Editrici e per i docenti [leggi]


Avviso ai docenti di Scuola secondaria di I grado: 21 marzo 2021 – XXVI Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie [leggi]


Avviso Docenti Scuola Primaria -Valutazione Scuola Primaria – Webinar nazionali [leggi]

Nota MIUR – Misure di Accompagnamento Nazionali Valutazione Scuola Primaria – Formazione  Docenti [leggi]


 

Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola (art. 27 Legge 220/2016) Progetto “Operatori di Educazione Audiovisiva a Scuola” [leggi]

Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola (art. 27 Legge 220/2016) Progetto “Operatori di Educazione Audiovisiva a Scuola” – Avvio attività progettuali. [leggi]


 

Attività didattica in presenza per alunni DVA – periodo 11-19 febbraio 2021 [leggi]


 

SAFER INTERNET DAY 2021 – INIZIATIVE [leggi]


 

 Circolare prospetto scrutini primo quadrimestre – Scuola Primaria  a.s.2020/2021 [leggi]


 

Valutazione degli apprendimenti scuola primaria a.s. 2020/21: indicazioni operative [leggi]


 

Scuola secondaria di I grado – Incontro Scuola – Famiglia 17/12/2020-  [leggi]


 

Scuola Primaria – Incontro di programmazione del 14.12.2020 – Indicazioni operative [leggi]

Allegati: 

  • Ordinanza Ministeriale n. 172 del 4 dicembre 2020 [leggi]
  • Linee Guida [leggi]

 

Comunicazione avvio corso “Formazione on line su metodologie e tecniche per la didattica a distanza” [leggi]


Avviso ai docenti di Scuola secondaria di I grado: Avvio Progetto Amici Virtu@li [leggi]


 

Ulteriori indicazioni operative per lo svolgimento delle attività didattiche in modalità Digitale Integrata [leggi]

  • Ipotesi di contratto [leggi]
  • Nota Bruschi 09.11.2020 [leggi]
  • Nota Bruschi 26.10.2020 [leggi]

 

 

Avviso ai docenti di Scuola secondaria di I grado: disponibilità ore residue anno scolastico 2020/2021 [leggi]

  • Modello disponibilità [leggi]

 

PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA’ A.S. 2020/2021 [leggi]

  • Quadro sinottico delle attività [leggi]

 

Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2021. [leggi]


 

Disposizioni organizzative relative alla ripresa delle attivita’ didattiche – periodo 28/09/- 15/10 2020 – Scuola dell’ Infanzia [leggi]


Programmazione Scuola Primaria del 15/09/2020 – Precisazioni [leggi]


Avviso di selezione personale interno per incarico di Funzione Strumentale al PTOF a.s. 2020/2021 [leggi]


LE PRIME 10 DOMANDE E RISPOSTE PER RIPARTIRE IN SICUREZZA [leggi]


Consigli di classe Scuola Secondaria di 1° grado del 09/09/2020: organizzazione oraria[leggi]


Piano attività periodo antecedente avvio anno scolastico 2020/2021 [leggi]


Decreto assegnazione provvisoria docenti alle classi, sezioni e plessi a.s. 2020/2021 – SCUOLA DELL’INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI PRIMO GRADO [leggi]


Convocazione Collegio Docenti unitario 07.09.2020, ore 10.00.   Ordine del giorno  [leggi]


Avvio a.s. 2020/2021: convocazione commissioni, gruppi di lavoro e incontri di STAFF
02-07/09/2020 [leggi]


Comunicazione assunzione in servizio 01 settembre 2020 [leggi]



 

 

 

A. S. 2019/2020

Richiesta ferie estive personale docente a.s. 2019/2020 [leggi]


AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO

  • Questionario docenti [clicca]

Adempimenti finali [leggi]

Circolare scrutini II quadrimestre [leggi]

Verifica e valutazione finale [leggi]

  • Griglia giudizio globale [leggi]
  • Format Piano di apprendimento individualizzato [leggi]
  • Format Piano di integrazione degli apprendimenti [leggi]
  • Format Piano di integrazione degli apprendimenti classi quinte [leggi]

 

 

Schede monitoraggio DAD da compilare entro il 20.05.2020 

  • Scheda monitoraggio DAD – Docenti posto comune [clicca]
  • Scheda monitoraggio DAD – Docenti posto sostegno [clicca]

 

Avvio corso di formazione on line “Metodologie e tecniche della didattica a distanza” [leggi]


 

Schede monitoraggio DAD da compilare entro il 30.04.2020 

  • Scheda monitoraggio DAD – Docenti posto comune [clicca]
  • Scheda monitoraggio DAD – Docenti posto sostegno [clicca]

 

Convocazione Consigli di classe 20/04/2020    [leggi]


 

Circolare Graduatorie interne di Istituto A.S. 2020/2021-Personale Docente ed ATA  [leggi]

Allegati:

  1. Scheda per l’individuazione dei soprannumerari: Infanzia – Primaria – Secondaria di I grado
  2. Dichiarazione diritto all’esclusione dalla graduatoria [leggi]
  3. Allegato D: dichiarazione anzianità di servizio Scuola Infanzia e Primaria [leggi]
  4. Allegato D: dichiarazione anzianità di servizio Scuola Secondaria di I grado [leggi]
  5. Allegato F: dichiarazione servizio continuativo [leggi]
  6. Allegato F1:Dichiarazione di insegnamento su lingua straniera (solo per docenti di scuola primaria [leggi]
  7. Dichiarazione punteggio aggiuntivo [leggi]
  8. Dichiarazione cumulativa [leggi]
  9. Dichiarazione Variazione-Non variazione 2019/20 [leggi]

 

Convocazione Consigli di classe e intersezione 26/03/2020 [leggi]


 

Indicazioni operative per la valutazione in regime di didattica a distanza [leggi]


 

Questionario per il monitoraggio della didattica a distanza [leggi]


 

Circolare avvio corsi PNSD [leggi]


 

Attività didattica a distanza: ulteriori disposizioni operative [leggi]


 

Nota USR -DIDATTICA A DISTANZA – Rete di  solidarietà INDIRE  [leggi]


 

Circolare – Didattica a distanza docenti [leggi]

Allegato: Linee guida [leggi]


 

Ulteriori misure cautelative per la prevenzione di diffusione Virus 2019-nCoV

  • DPCM del 25/2/2020: modalità di giustifica in caso di assenza personale scolastico e alunni [leggi]
  • Misure cautelative per la prevenzione di diffusione Virus 2019-nCoV (nuovo corona-Virus): REGOLAMENTAZIONE ACCESSO UFFICI DI SEGRETERIA [leggi]
  • Misure cautelative gestione mensa per la prevenzione di diffusione di recenti virus epidemiologici [leggi]

     

 

Comunicazione avvio corso di formazione per la sicurezza sui luoghi di lavoro [ leggi]


 

Circolare Adozione misure di prevenzione e contrasto diffusione COVID 19 – Allegato Pieghevole coronavirus  [leggi]

  • DPCM del 25/02/2020 [leggi]
  • Direttiva N. 1 della Presidenza del Consiglio dei Ministri [leggi]

 

Circolare sospensione uscite didattiche e visite guidate per emergenza COVID -19 [leggi]

Allegati:

  • Ordinanza Giunta regionale Campania n. 1 del 24/02/2020: Misure organizzative volte al contenimento e gestione dell’emergenze epidemiologica derivante da COVID-19 [leggi]
  • Decreto Legge 23 febbraio 2020: Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 [leggi]
  • Dpcm 23 febbraio 2020: Misure urgenti per il contenimento del contagio in attuazione del decreto-legge 6/2020 [leggi]
  • Circolare Ministeriale n. 5443 del 22 febbraio 2020 [leggi]
  • Ordinanza del ministro della Salute, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 21 febbraio [leggi]

 

Notifica avvio corsi di formazione PNSD – allegato [leggi]


 

Circolare  Calendario attività didattiche – Periodo di Carnevale [leggi]


 

Circolare prospetto scrutini primo quadrimestre a.s.2019/2020[leggi]


 

Circolare attivazione sportello d’ascolto Mediazione familiare [leggi]

Modello richiesta colloquio personale [leggi]


 

Circolare attivazione sportello d’ascolto – Azienda consortile Agro Solidale [leggi]

Modello richiesta colloquio docenti [leggi]


 

Rettifica-Integrazione  Decreto assegnazione docenti di sostegno alle classi di scuola secondaria di I grado  – A.S. 2019/20 [leggi]


Circolare organizzazione manifestazioni natalizie [leggi]


Circolare organizzazione giornata della trasparenza [leggi]


Decreto assegnazione docenti alle classi –  Scuola Secondaria di I grado [leggi]


Decreto assegnazione docenti alle sezioni e alle classi –  Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria [leggi]


 

Elezione dei rappresentanti dei genitori degli alunni nei Consigli di intersezione, di interclasse e di classe – A.S. 2019/2020  [leggi]


 

Piano annuale delle attività del personale docente  a.s. 2019/2020 [leggi]

Allegati al Piano Annuale:


Procedura ritardo genitore prelievo alunno all’uscita [leggi]

 


Circolare regolamentazione entrata e uscita alunni a.s. 2019/2020 – Integrazione [leggi]


 

Circolare regolamentazione entrata e uscita alunni a.s. 2019/2020 [leggi]


 

Comunicazione inizio mensa- Orario definitivo [leggi]

 


Giochi Matematici del Mediterraneo 2020

X edizione


 

    Direttive di servizio e disposizioni organizzative a.s. 2019/2020 [leggi]


 

  • Disponibilità 19°ora (Materia Alternativa all’IRC) [leggi]
  • Modello disponibilità ore eccedenti per attività alternative all’insegnamento della religione cattolica [leggi]

     

     

    COMUNICAZIONE AVVIO ANNO SCOLASTICO 2019/2020 [leggi]


     

    Avviso di selezione personale interno per incarico di Funzione Strumentale al PTOF a.s. 2019/2020 [leggi]



 

 

 

A.S. 2018/2019

Formazione Azienda Consortile Agrosolidale [leggi]

Allegato [leggi]

 


Circolare Adempimenti finali [leggi]

Prospetto attività mese di giugno 2019 [leggi]


Avviso – Docenti Scuola dell’Infanzia: Svolgimento attività progettuali PON FSE mese di giugno 2019 [leggi]

 


 Manifestazione finale progetto Crescere Felix  [leggi]

 


Sospensione attività didattiche per le Elezioni Europee e Amministrative del 26/05/2019 [leggi]

 


Rettifica Piano annuale delle attività [leggi]

 


Prove Invalsi 2018/2019 – Disposizioni organizzative [leggi]

 


Comunicazione: Attività sportive in convenzione con “La Filanda” [leggi]

 


Convocazione Consigli di Interclasse/Classe [leggi]

 


Circolare DS:  Adozioni libri di testo a.s. 2019/2020 [leggi]

Nota Miur: Adozioni libri di testo a.s. 2019/2020 [leggi]

 


Circolare Assicurazione alunni -Indicazioni operative [leggi]

 


Modulo richiesta docenti – Consulenza sportello d’ascolto I care [leggi]


Circolare attivazione sportello d’ascolto – Azienda consortile Agro Solidale [leggi]

Modello richiesta colloquio docenti [leggi]

 


Corso di formazione di prevenzione e contrasto al bullismo [leggi]

 


Circolare Prospetto scrutini [leggi]

 


Ulteriori disposizioni di servizio in materia di entrata e uscita del personale docente [leggi]

 


Corso Sicurezza aggiornamento Preposti [leggi]

 


Inizio attività Formazione Sicurezza docenti [leggi]

 


Comunicazione ai docenti chiusura straordinaria del 15/01/2019 plesso Masseria della Corte [leggi]

 


Incontro di formazione sul Registro elettronico [leggi]

 


Procedure per il controllo della frequenza scolastica e per la segnalazione degli alunni inadempienti

  • Circolare del Dirigente scolastico [Leggi]
  • Circolare MIUR [Leggi]

Decreto assegnazione docenti  alle classi – Scuola secondaria di 1° grado [leggi]

 


Decreto assegnazione docenti alle sezioni e alle classi- Scuola dell’Infanzia-Scuola Primaria [leggi]

 


Incontri di programmazione a.s. 2018/2019 [leggi]

 


Piano Annuale delle attività del personale docente 2018/2019 [leggi]

 


 

 

A.S. 2017/2018

 

Prove INVALSI 03 -09 -11 maggio 2018- Nomina docenti somministratori [leggi]


 

Avviso-16/04/2018- Adozione libri di testo

Circolare del Dirigente Scolastico -Adozione libri di testo 2018/2019 [leggi]

Circolare MIUR n. 5571 del 29/03/2018 [leggi]


 

Avviso-21/03/2018 – Promozione del pensiero computazionale

Il concorso prevede che tutti gli studenti di ogni ordine e grado possano cimentarsi nello sviluppo di un elaborato che rappresenti una situazione in cui un insieme di regole guida l’evoluzione della situazione stessa.

Gli elaborati dovranno essere inviati  entro il termine improrogabile del 28 aprile 2018

Circolare MIUR [leggi]

Bando [leggi]


 

 

Avviso – 12/12/2017-  Concorso Le nostre sfide 4 [leggi]


 

 

Festa dell’albero 21 novembre 2017 [leggi]


 

Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole – 22-23 novembre 2017

La “Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole” intende promuovere, valorizzare e condividere le attività e le iniziative realizzate dalle scuole sui temi della sicurezza e della prevenzione dei rischi. A tal fine, si fornisce un “kit” con indicazioni utili per aderire.
È importante che tutto il personale scolastico  partecipi attivamente, aprendo la propria scuola al territorio per uno o più giorni, durante le attività scolastiche o extra scolastiche.
Durante i due  giorni dedicati alla Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole saranno organizzati eventi sia a livello nazionale sia a livello territoriale.

Nota MIUR [leggi]

Kit per le scuole- Regolamento [leggi]


 

 

Avviso – Concorso “Inventa il tuo Spot”

Bando [leggi]

Regolamento [leggi]

 


Avviso– Progetto “Generazioni Connesse” [leggi]

 


Avviso– Concorso “L’adozione fra i banchi di scuola” [leggi]

 


Avviso– Premio artistico letterario “Don Peppe Diana” XV Edizione – 2018 [leggi]

 


Avviso -FAI – Fondo Ambiente Italiano: Programma delle iniziative di educazione ambientale e alla cittadinanza attiva per l’anno scolastico 2017-18.  [leggi]

All. 1 Progetto “Missione Paesaggio- Fai vivere l’articolo 9 della Costituzione” [leggi]     

All. 2 “Missione Paesaggio” Bando di concorso  [leggi]   

All. 3 Scheda di iscrizione “Missione Paesaggio”  [leggi]       

All. 6 Mattinate FAI d’Inverno  [leggi

 


Avviso– Premio Alessandro Pavesi sui diritti umani III Edizione [leggi]

 


Avviso-Progetti a sostegno dell’insegnamento di “Cittadinanza e Costituzione” in collaborazione tra Parlamento e MIUR. BANDI

Allegato 3  –   Allegato 6

 


Convocazione Consigli di Intersezione/Interclasse per l’insediamento dei rappresentanti dei genitori eletti.[leggi la circolare]

 


Piano Formazione Docenti [leggi]

 


Avviso– Concorso “I GIOVANI RICORDANO LA SHOAH” a.s. 2017/2018 [leggi]

 


Avviso -Iniziativa nazionale”#IOLEGGOPERCHÉ 2017  [leggi]

 


Circolare D.S. Piano annuale delle attività a.s.2017/2018 [leggi]

 


Decreto Assegnazione Docenti alle classi e alle sezioni [leggi]

 


 



 —————————————————————————————-

A. S. 2016/2017

 





















  • Carta del Docente- Link

  • Circolare MIUR – Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole. Nota Allegati




















._______________________________________________________________

________________________________________________________________                                                                                                                 

A.S.2015/2016

FSE-PON 2014-2020- Azione 10.8.4-Formazione del personale della scuola. Selezione personale docente interno

…………………………………………………………………………………………………………………

Collegio Docenti  14.06.2016

.……………………………………………………………………………………………………………………….

Circolare- Pianificazione attività giugno a. s. 2015- 2016 

…………………………………………………………………………………………………………………………

Circolare – Adempimenti finali a.s. 2015-2016

…………………………………………………………………………………………………………………………

Circolare – Comunicazione sciopero del 20 maggio 2016

…………………………………………………………………………………………………………………………

Circolare – Corso di formazione per Addetto antincendio

…………………………………………………………………………………………………………………………..

Circolare- Incontro Scuola Famiglia- Primaria

…………………………………………………………………………………………………………………………..

Circolare -Incontro Scuola famiglia- Infanzia

…………………………………………………………………………………………………………………………..

Circolare-Adozione libri di testo

…………………………………………………………………………………………………………………………..

Circolare MIUR del 07/04/2016- Concorso docenti-Costituzione commissioni giudicatrici-Riapertura termini

…………………………………………………………………………………………………………………………

Circolare- Sospensione attività didattiche per referendum del 17 Aprile 2016

…………………………………………………………………………………………………………………………..

AVVISO-  Proposta formativa Globalismo Affettivo a.s. 2015-2016

…………………………………………………………………………………………………………………………

AVVISO- Giornata mondiale sull’autismo

…………………………………………………………………………………………………………………………..

AVVISO- Invito di partecipazione al progetto del MIUR “Talentitaly”

………………………………………………………………………………………………………………………….

Circolare MIUR del 24/02/2016 – Formazione Neoassunti

…………………………………………………………………………………………………………………………

Circolare Incontro docenti neoassunti e tutor

……………………………………………………………………………………………………………………….

 Nomina Tutor anno di formazione per docenti neoassunti a.s. 2015/2016

…………………………………………………………………………………………………………………………..

Il corso di formazione Verso una didattica cognitivamente orientata”destinato ai docenti di scuola dell’Infanzia, avrà inizio giovedì 11 Febbraio 2016 nell’Auditorium del plesso Borgo dalle ore 16,00 alle ore 18,30.

…………………………………………………………………………………………………………………………..

Circolare Scrutini 1° Quadrimestre 2015/2016

Verbale degli scrutini 1° Quadrimestre 2015/2016

…………………………………………………………………………………………………………………………..

Nota MIUR 13898 del 14/12/2015– Formazione dei docenti neo-assunti a.s. 2015/2016
Bilancio delle Competenze dei Docenti Neo-assunti

……………………………………………………………………………………………………….

Nota MIUR 16324 dell’01/ 12/ 2015Progetto “Biciscuola” a.s. 2015/2016

…………………………………………………………………………………………………………………………..

CIRCOLARE MIUR– Periodo di formazione e di prova per i docenti neo-assunti. Primi orientamenti operativi.

…………………………………………………………………………………………………………………………..

Corso di formazione BLS-D

…………………………………………………………………………………………………………………………..

Circolare del Dirigente Scolastico – Individuazione Animatore digitale.

Nota Miur prot. 17791 del 19/11/2015 

…………………………………………………………………………………………………………………………..

Corso di formazione “Progettare per competenze

…………………………………………………………………………………………………………………………..

Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro

…………………………………………………………………………………………………………………………..

DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO

DECRETO  MINISTERIALE n. 850 del 27/10/2015

ADEMPIMENTI docenti neo immessi as 2015/2016

BILANCIO DI COMPETENZE docenti neo immessi 2015/2016

…………………………………………………………………………………………………………………………..

Seminario “I Bisogni Educativi Speciali e la speciale normalità”

Il giorno 4 Novembre 2015, alle ore 15,30, presso Presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di 1° grado dell’Istituto Comprensivo Statale di San Valentino Torio, si terrà un seminario di formazione dal titolo “I Bisogni Educativi Speciali e la  -speciale normalità-”. Relatore: Prof. Dario Ianes, co-fondatore del Centro Studi Erickson di Trento.

Scheda per l’iscrizione da inviare all’indirizzo icsanvalentinotorio@libero.it

…………………………………………………………………………………………………………………………..

DPCM CARTA ELETTRONICA DOCENTI

MIUR.AOODGRUF.REGISTRO_UFFICIALE(U).0015219.15-10-2015 Carta del docente. Indicazioni operative

………………………………………………………………………………………………………………………

Piano Annuale delle Attività a. s. 2015/2016

._________________________________________________________________………………………………………………………………………………………………………………………….

A. S. 2014/2015

Corsi  PNSD – Variazione date corsi  “Lingue Straniere e TIC” e “Inclusione e TIC”

……………………………………………………………………………………………….

Inizio corsi Scuola Digitale-Calendario degli incontri

………………………………………………………………………………………………..

05/05/2015 – Attività didattiche Infanzia  Foce

…………………………………………………………………………………………………

04/05/2015 – Consiglio di intersezione

………………………………………………………………………………………………….

04/05/2015- Consiglio di interclasse

………………………………………………………………………………………………….

Circolare adozione libri di testo

………………………………………………………………………………………………….

24 /03/2015 -Convocazione Collegio Docenti

………………………………………………………………………………………………….

Scrutini Scuola Primaria Primo quadrimestre a.s. 2014/2015

……………………………………………………………………………………………..

Consegna scheda di valutazione

……………………………………………………………………………………………..

Comunicazione docenti Assemblea Sindacale 23 Aprile 2015

………………………………………………………………………………………………

NOTA REGIONALE AVVIO FORMAZIONE NEOASSUNTI 2014/2015- SCHEDA 

 …………………………………………………………………………………………….

CORSI PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE –DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

……………………………………………………………………………………………… 

Circolare piano formazione docenti neoassunti.


Warning: Use of undefined constant n - assumed 'n' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/tercirsa/icsarnoepiscopio.edu.it/htdocs/wp-content/themes/pasw2013/page.php on line 301

Comunicazioni Docenti

28 Lug 21 - Avviso

Si comunica che in Albo Pretorio e nella sezione PON 2014-2020 sono state  pubblicate le graduatorie  provvisorie degli Esperti Esterni  relative al Progetto PON “Apprendimento e socialità” – 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-392

23 Lug 21 - Avviso – Genitori Scuola dell’Infanzia

PIANO SCUOLA ESTATE – PRE-ADESIONI SCUOLA DELL’INFANZIA  [leggi] Modulo Pre-adesione:  Genitori – Scuola dell’Infanzia [clicca]  

20 Lug 21 -

Si comunica che in Albo Pretorio e nella sezione PON 2014-2020 sono state  pubblicate le graduatorie  definitive  dei Tutor  interni  relative al Progetto PON “Apprendimento e socialità” – 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-392  

16 Lug 21 - Avviso

Si comunica che in Albo Pretorio e nella sezione PON 2014-2020 è stato pubblicato l’avviso AVVISO interno per il reclutamento di  ASSISTENTI AMMINISTRATIVI E DI COLLABORATORI SCOLASTICI  relativo al Progetto PON “APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ – Codice identificativo progetto:  10.2.2A-FSEPON-CA-2021-392 –“Contesti innovativi per un apprendimento cooperativo”  

16 Lug 21 - Avviso

Si comunica che in Albo Pretorio e nella sezione PON 2014-2020 è stato pubblicato l’avviso AVVISO interno per il reclutamento di 1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E DI COLLABORATORI SCOLASTICI  relativo al Progetto PON “APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ – Codice identificativo progetto: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-363 –“Formazione: la password del successo!”  

16 Lug 21 - Avviso – Genitori alunni Scuola Secondaria di I grado

Si comunica ai Sigg. Genitori degli alunni delle classi prime, seconde e terze –  a.s. 2021-2022 – della Scuola secondaria di I grado, che lunedì 19 e martedì 20.07.2021, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, sarà a disposizione  nel plesso Episcopio la Prof.ssa Nunzia Ascoli per la compilazione della scheda di adesione ai progetti Pon, […]

16 Lug 21 - Avviso

Si comunica che in Albo Pretorio, nella sezione “Graduatorie”, sono state pubblicate le Graduatorie Provvisorie III fascia  del Personale ATA – D.M. n. 50 del 03/03/2021 Decreto pubblicazione Graduatori III fascia Personale ATA  -D.M. n. 50 del 03/03/2021 [leggi]  

14 Lug 21 - Avviso

Si comunica che in Albo Pretorio e nella sezione PON 2014-2020 è stato pubblicato l’avviso per la selezione della figura interna  di Supporto al coordinamento e Referente per la valutazione relativo al Progetto PON “APPRENDIMENTO E SOCIALITA’  – Codice identificativo progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-392 –“Contesti innovativi per un apprendimento cooperativo”.  

14 Lug 21 - Avviso

Si comunica che in Albo Pretorio e nella sezione PON 2014-2020 è stato pubblicato l’avviso per la selezione della figura interna  di Supporto al coordinamento e Referente per la valutazione relativo al Progetto PON “APPRENDIMENTO E SOCIALITA’  – Codice identificativo progetto: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-363 –“Formazione: la password del successo!”.  

14 Lug 21 - Avviso

Si comunica che in Albo Pretorio e nella sezione PON 2014-2020 è stato  pubblicato l’ avviso   pubblico di selezione per l’individuazione di TUTOR ESTERNI  relativo al Progetto PON “APPRENDIMENTO E SOCIALITA’  – Codice identificativo progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-392 –“Contesti innovativi per un apprendimento cooperativo”.  

13 Lug 21 - Avviso

Si comunica che in Albo Pretorio e nella sezione PON 2014-2020 sono state  pubblicate le graduatorie  provvisorie dei Tutor   relative al Progetto PON “Apprendimento e socialità” – 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-392  

13 Lug 21 - Avviso

Si comunica che in Albo Pretorio e nella sezione PON 2014-2020 sono state  pubblicate le graduatorie  provvisorie dei Tutor   relative al Progetto PON “Apprendimento e socialità” – 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-363  

13 Lug 21 - Avviso

Si comunica che in Albo Pretorio e nella sezione PON 2014-2020 è stato  pubblicato l’ avviso   pubblico di selezione per l’individuazione di soggetti giuridici  relativo al Progetto PON “APPRENDIMENTO E SOCIALITA’  – Codice identificativo progetto: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-363 – “Formazione: la password del successo!”.  

12 Lug 21 - Avviso

Si comunica che in Albo Pretorio e nella sezione PON 2014-2020 sono state  pubblicate le graduatorie  provvisorie degli ESPERTI INTERNI  relative al Progetto PON “Apprendimento e socialità” – 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-392   

12 Lug 21 - Avviso

Si comunica che in Albo Pretorio e nella sezione PON 2014-2020 è stato  pubblicato l’ avviso per la selezione  di ESPERTI ESTERNI    relativo al Progetto PON “APPRENDIMENTO E SOCIALITA’  – Codice identificativo progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-392 – “Contesti innovativi per un apprendimento cooperativo”.  

6 Lug 21 - Avviso

Si comunica che  nella sezione PON 2014-2020 della Home page del sito e in Albo Pretorio è stato pubblicato l’avviso per la selezione degli alunni relativo al Progetto PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-392 “Contesti innovativi per un apprendimento cooperativo”.  

6 Lug 21 - Avviso

Si comunica che in Albo Pretorio e nella sezione PON 2014-2020 è stato pubblicato l’avviso per la selezione degli alunni relativo al Progetto PON 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-363 – “Formazione: la password per il successo!”  

5 Lug 21 - Avviso

Si comunica che in Albo Pretorio e nella sezione PON 2014-2020 sono  stati pubblicati gli avvisi per la selezione  di Esperti interni e Tutor interni relativi al Progetto PON “APPRENDIMENTO E SOCIALITA’  – Codice identificativo progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-392 – “Contesti innovativi per un apprendimento cooperativo”  

5 Lug 21 - Avviso

Si comunica che in Albo Pretorio e nella sezione PON 2014-2020 sono  stati pubblicati gli avvisi per la selezione  di Esperti interni e Tutor interni relativi al Progetto PON “APPRENDIMENTO E SOCIALITA’  – Codice identificativo progetto: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-363 – “Formazione: la password del successo!”